Torniamo a parlare di DOOGEE MIX 2, il nuovo smartphone del produttore cinese che raccoglie l’eredità del predecessore, con un look completamente diverso e, secondo il produttore, decisamente migliore. Pur avendo un aspetto decisamente meno “bezel less” del predecessore, il nuovo smartphone dovrebbe avere quell’equilibrio che mancava a DOOGEE MIX.

Per eliminare la cornice superiore è infatti necessario spostare i sensori e la fotocamera frontale nella parte bassa, rendendo più macchinosa la realizzazione dei selfie. Ne risente anche il design, palesemente sbilanciato, e questo a molti utenti non piace. Con DOOGEE MIX 2 il produttore è convinto di aver trovato la soluzione migliore seguendo l’esempio di Samsung Galaxy S8.

Inserendo una cornice superiore è stato possibile ottenere lo spazio per la capsula auricolare, il sensore di prossimità, quello di luminosità ambientale e una doppia fotocamera, una tradizionale e una grandangolare, per selfie di gruppo senza confini. Per mantenere bilanciato il design è stata utilizzata una cornice anche sul lato inferiore, la “fronte” e il “mento”, secondo quanto afferma DOOGEE.

Utilizzando cornici particolarmente ridotte DOOGEE MIX 2 sarà in grado di ospitare un display da 5,99 pollici nello spazio solitamente necessario per ospitare un display da 5,5 pollici. È possibile registrarsi sul sito ufficiale per ricevere informazioni sulle promozioni in arrivo, che ovviamente non mancheremo di riportarvi, e per scoprire la scheda tecnica completa.

Informazione Pubblicitaria