Dolphin Browser è ormai giunto alla versione 9.1.0 avendo già un bagaglio di funzionalità parecchio pieno, adesso si aggiorna implementando nuovi aspetti e migliorando quelli già presenti. La versione che vedrete aggiornarsi sul vostro dispositivo da qualche ora a questa parte porterà le migliorie che qui di seguito vi segnaliamo:

  • Milgiorata la velocità di avvio così che possiate aprire Dolphin più velocemente
  • Ancora più veloce nei caricamenti: Dolphin predice cosa andrai ad aprire ed esegue i precaricamento del epaggine (soltanto con connessione WiFi)
  • Migliorata la compatibiltà con il plugin Jetpacks
  • Miglirate le Tab e la Barra degli Indirizzi: ottimizzate per tutti i tablet Android
  • Favicon adesso viene mostrato per tutt i siti
  • Varie migliorie di stabilità e prestazioni

Quindi, oltre a migliorie interessanti ma che potrebbero sembrare minori, ci sono due introduzioni che migliorano notevolmente le prestazioni. Globalmente, sia per tablet che per smartphone, viene introdotto il precaricamento delle pagine che, con funzione predittiva, ci consente di aprire una pagina web in un tempo inferiore. Secondariamente, per quanto riguarda i grandi schermi del mondo Android, è stata introdotta una migliore gestione delle schede e della barra degli indirizzi su tablet.

Ottimo lavoro all’omonimo team e complimenti per il traguardo raggiunto. Per il download del browser, qualora non l’abbiate già installato, potete seguire il collegamento nel box sottostante.

[app]mobi.mgeek.TunnyBrowser[/app]