Sviluppato da Prettygreat, Crash Club è un gioco di azione multigiocatore online in cui dovrete distruggere ogni cosa con il veicolo che state guidando in un’enorme città costiera.

Lo scopo del gioco consiste nell’accumulare punti distruggendo gli elementi della città come i pali della luce, le aiuole, i cassonetti della spazzatura, alberi, steccati ecc.

Le città potranno ospitare fino a 30 giocatori in tempo reale che si daranno battaglia per scalare la classifica, inoltre con i punti ottenuti sarà possibile acquistare armamenti e potenziamenti e riparare i veicoli nelle apposite officine.

Il gioco offre uno stile grafico accattivante, numerosi modelli di veicoli di oltre 25 marchi con la possibilità di personalizzarli con verniciature, adesivi, accessori ed emoji.

Crash Club è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per effettuare il download del gioco dal Play Store.