SOMA Messenger è un’applicazione di messaggistica istantanea sviluppata da Instanza Inc, che ci permette di comunicare in modo testuale, vocale e tramite video in alta qualità.

L’applicazione ci permette di effettuare chiamate vocali di gruppo e videoconferenze, fino ad un massimo di quattro persone contemporaneamente e fino a 500 persone per le chat di gruppo.

Gli sviluppatori garantiscono la sicurezza e la privacy delle conversazioni grazie ad un avanzato algoritmo di crittografia ed eliminando definitivamente i messaggi subito dopo la consegna, oppure dopo 7 giorni in caso di mancato recapito.

Con SOMA Messenger potremo inviare messaggi testuali anche a persone che non hanno l’applicazione installata e conterranno un link per scaricarla allegato in calce.

SOMA Messenger è completamente gratuita senza acquisti in-app o quote annuali da sostenere, inoltre è priva di annunci pubblicitari. Se volete provarla in alternativa agli strumenti di messaggistica più blasonati non vi resta che cliccare sul badge sottostante.