Sviluppato da Antoine Latour, Maestria è un rompicapo con visuale isometrica nel quale i puzzle da risolvere sono basati sulla melodia.

Nel gioco dovremo aiutare la piccola Fugue a riportare l’armonia nei 160 livelli che costituiscono gli otto mondi di gioco, facendo suonare le campanelle nella giusta sequenza.

L’area di gioco è simile ad una scacchiera sulla quale sono posizionate le campanelle di colori diversi, che potremo spostare in modo che la fatina, anch’essa movibile, possa farle echeggiare nell’ordine corretto, emettendo una magica onda d’urto circolare con la propria bacchetta magica.

Il principio utilizzato in Maestria è semplice, ma i livelli sono progettati in maniera tale da mettere alla prova le nostre abilità in scacchiere dalle forme progressivamente più complesse e con un numero crescente di campanelle, che potranno anche essere mobili, costringendoci a scoccare l’onda con il giusto tempismo.

Maestria è disponibile al prezzo di € 2,00 senza acquisti in-app e potete scaricarlo dal Play Store cliccando sul badge seguente.