Questo sito contribuisce alla audience di

Disponibile Maestria, il nuovo puzzle game sonoro

Sviluppato da Antoine Latour, Maestria è un rompicapo con visuale isometrica nel quale i puzzle da risolvere sono basati sulla melodia.

Nel gioco dovremo aiutare la piccola Fugue a riportare l’armonia nei 160 livelli che costituiscono gli otto mondi di gioco, facendo suonare le campanelle nella giusta sequenza.

L’area di gioco è simile ad una scacchiera sulla quale sono posizionate le campanelle di colori diversi, che potremo spostare in modo che la fatina, anch’essa movibile, possa farle echeggiare nell’ordine corretto, emettendo una magica onda d’urto circolare con la propria bacchetta magica.

Il principio utilizzato in Maestria è semplice, ma i livelli sono progettati in maniera tale da mettere alla prova le nostre abilità in scacchiere dalle forme progressivamente più complesse e con un numero crescente di campanelle, che potranno anche essere mobili, costringendoci a scoccare l’onda con il giusto tempismo.

Maestria è disponibile al prezzo di € 2,00 senza acquisti in-app e potete scaricarlo dal Play Store cliccando sul badge seguente.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top