Hmmsim 2 – Train Simulator è il secondo capitolo del simulatore di treni sviluppato dalla coreana Jeminie e ci vede nella cabina di comando nei panni del conducente.

Nel gioco dovrete completare varie tratte ispirate alle linee n.2 e n.7 della metropolitana di Seul, rispettando i limiti di velocità e le tempistiche tipiche dell’ambiente ferroviario.

La visuale principale è in prima persona dal punto di vista del conducente e i comandi del treno sono stati riprodotti sullo schermo del dispositivo, basati su semplici swipe e pulsanti da premere.

La grafica di Hmmsim 2 – Train Simulator è stata ulteriormente migliorata rispetto al primo episodio con una nuova mappa e l’aggiunta di visuali esterne gestibili liberamente. Gli sviluppatori hanno implementato una funzione per aggiungere delle rotte da BVE Trainsim, il simulatore di treni per PC creato in Giappone, ampliando la longevità del titolo.

Hmmsim 2 – Train Simulator è disponibile nel Play Store al prezzo di € 2,15 ed è acquistabile tramite il badge sottostante.