Questo sito contribuisce alla audience di

Disponibile Hightail Spaces, un nuovo strumento a disposizione dei creativi

Sviluppato da Hightail Inc., Hightail Spaces è uno strumento per la condivisione dei files di tipo visivo, come foto, video e pagine web.

L’applicazione è utile per seguire progetti creativi sviluppati in gruppo, permettendo di visualizzare nel dettaglio i contenuti e di commentare le attività in corso tramite un sistema di feedback tra colleghi, collaboratori e clienti.

Gli utenti potranno gestire i contenuti in un unico spazio e inviare il link ad essi copiandoli ed incollandoli nelle applicazioni di messaggistica o nelle email, migliorando la collaborazione creativa tra le persone che partecipano allo sviluppo di un progetto grafico comune.

Con Hightail Spaces tutte le persone coinvolte in una determinata attività potranno partecipare attivamente alle varie fasi del processo creativo, dall’ideazione alla realizzazione finale del prodotto.

Hightail Spaces è disponibile gratuitamente senza acquisti in-app ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul link seguente.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top