Definito dallo sviluppatore come il Sudoku del ventunesimo secolo, Griddition – Math Puzzle è un rompicapo matematico rilasciato da Cerebellio.

Il gioco mette alla prova la nostra abilità logica nel sommare i valori, trascinando i numeri a nostra disposizione su una delle celle vuote di una griglia, in modo da ottenere il totali visualizzati nelle rispettive righe e colonne.

Griddition – Math Puzzle è costituito da 190 livelli dalla difficoltà crescente, con griglie sempre più grandi e offre al solutore la possibilità di avvalersi di suggerimenti oppure di risolvere il livello automaticamente, per affrontare quello successivo.

Nel gioco sono presenti più di 30 trofei da sbloccare ed è disponibile una modalità notturna per non stancare eccessivamente la vista, inoltre la difficoltà è calibrata per abbracciare varie fasce di età e abilità, dai casual gamer ai giocatori più esperti.

Griddition – Math Puzzle è disponibile gratuitamente, supportato da annunci pubblicitari rimovibili con acquisti in-app ed è scaribabile dal Play Store cliccando sul badge qui sotto.