Gameloft ha recentemente pubblicato Gods of Rome, un nuovo picchiaduro ambientato nella mitologia greca e romana.

La trama del gioco racconta di un antico demone di nome Tenebrosus, che si è impossessato dello “strumento del caos” con il quale minaccia di sottomettere le antiche divinità alla propria tirannia.

Il nostro compito consiste nell’entrare a far parte dell’elite dei “discendenti”, in grado di evocare eroi, guerrieri e divinità antiche come Zeus, Ade, Vulcano, Atlante, Spartaco, Medusa, nel tentativo di sventare gli oscuri piani di Tenebrosus.

L’aspetto grafico di Gods of Rome è di alto livello, confrontabile con i titoli per console, con personaggi ed arene molto dettagliate che comprendono luoghi affascinanti come il Monte Olimpo, le rovine di Pompei e il Colosseo.

I controlli di gioco sono limitati a semplici “tocca e scorri” sul display, permettendoci di sperimentare un’esperienza ottimale anche sui dispositivi mobili.

Il gioco presenta anche un comparto online con possibilità di sfidare gli amici in modalità PvP, scalare le classifiche, vincere premi e ottenere nuove mosse speciali per gli eroi.

Gods of Rome è disponibile gratuitamente con acquisti in-app opzionali ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul seguente badge.