Dopo essere stato pubblicato per PC, console e iOS, Crimsonland è ora disponibile anche sul Play Store. Il gioco è incentrato sull’azione pura e il nostro compito sarà di sopravvivere ad una miriade di alieni e mutanti che ci attaccheranno a 360 gradi, sparando a qualsiasi cosa appaia sullo schermo.

Crimsonland è uno sparattutto con visuale dall’alto, offre 60 missioni a scorrimento verticale ed un arsenale di 30 armi potenziabili con 55 diversi accessori, sbloccabili avanzando nei livelli del gioco.

I controlli di Crimsonland sono basati su due stick analogici riprodotti sul display del dispositivo, uno per muovere l’ignoto eroe e l’altro per decidere in quale direzione aprire il fuoco.

Gli sviluppatori hanno realizzato 5 modalità di gioco: Sopravvivenza, Velocità, Blitz, Raccolta armi e Nukefis, inoltre è possibile sfidare i nostri amici tramite la modalità cooperativa.

Il gioco è targato PEGI 12 in quanto visivamente cruento, infatti l’area di gioco diventerà in poco tempo una specie di mattatoio, con i mostri che verranno da noi letteralmente spappolati.

Crimsonland è disponibile al prezzo di € 9,99 senza acquisti in-app ed è scaricabile cliccando sul badge seguente.