Chromatic Souls è il nuovo RPG rilasciato da GAMEVIL, sviluppatore specializzato in giochi di ruolo, ambientato nelle desolate lande di Maldrago, nelle quali ci avventureremo per scoprire le cause degli strani eventi che minacciano la tranquillità del territorio.

La meccanica di gioco è quella di un tipico RPG di stampo fantasy con modalità a turni, che offre un’approccio agli scontri più ragionato, rispetto a quelli orientati all’azione, essendoci il tempo per elaborare la strategia migliore.

Il personaggi del nostro team dovranno essere addestrati per migliorare le proprie prestazioni in oltre 80 abilità e dovremo equipaggiarli in maniera adeguata per sconfiggere i vari nemici, tra i quali potenti mostri che potremo debellare con l’aiuto dei nostri amici in modalità cooperativa.

I combattimenti spettacolari, ricchi di effetti speciali e la colonna sonora di Chromatic Souls , creano un’atmosfera epica capace di coinvolgere da subito i giocatori appassionati del genere fantasy.

Chromatic Souls è disponibile gratuitamente con acquisti in-app opzionali a partire da € 0,99 ed è scaricabile al link seguente.

Android app sul Google Play