La calcolatrice è una delle applicazioni solitamente presente nei nostri dispositivi ma quella sviluppata da TricolorCat punta sulla praticità di utilizzo.

Calcolatrice è l’ideale per effettuare i calcoli più comuni scegliendo tra 3 diversi layout (Standard / Stylish / Ergonomic) e uno tra i 12 temi disponibili. Il design è semplice ed essenziale, con tasti grandi per ridurre gli errori di battitura che possono essere corretti velocemente con un comodo tasto backspace.

L’applicazione conserva uno storico dei calcoli effettuati e ci permette di copiare in memoria i valori semplicemente toccando l’area di visualizzazione, inoltre la calcolatrice può essere utilizzata sia in verticale che in orizzontale. Tra le funzioni disponibili sono presenti il calcolo percentuale e la possibilità di attivare/disattivare la vibrazione durante la digitazione, inoltre è prevista la visualizzazione con i separatori delle migliaia.

Calcolatrice è un’applicazione gratuita con banner pubblicitario nella parte bassa dello schermo, ma è disponibile una versione “pro” al prezzo di € 0,71 priva di annunci.

Se la calcolatrice che avete attualmente a disposizione non dovesse soddisfarvi, potete provare a scaricare Calcolatrice cliccando sul badge sottostante.