Spry Fox punta nuovamente sugli orsetti di Alphabear rilasciando Bushido Bear, un gioco di azione per Android dal gameplay particolarmente tagliente.

Questa volta il simpatico orsetto prenderà il testimone dal Guardiano del Bosco, divenuto ormai troppo vecchio per respingere i demoni che lo popolano, e dovrà difendere la foresta facendo a fette ondate di nemici con due spade, cercando di sopravvivere il più a lungo possibile.

Potremo spostare il protagonista sull’area di gioco toccando il display e per abbattere i nemici con le spade sarà sufficiente tracciare un percorso in prossimità degli stessi, senza entrare in contatto con essi altrimenti la partita terminerà.

La meccanica di gioco è semplice ma sono richiesti riflessi pronti, in quanto i nemici appaiono con poco preavviso, e una certa precisione nel disegnare le traiettorie.

Progredendo nel gioco sarà possibile migliorare le abilità del protagonista, sbloccare altri orsetti ninja con differenti caratteristiche che varieranno il gameplay e continuare l’avventura nei successivi mondi di gioco.

Bushido Bear è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali, ma è supportato da annunci pubblicitari rimovibili al prezzo di € 5,39 e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi. A seguire trovate il trailer e il badge per installare il gioco sui vostri terminali.