Let Them Come è uno sparatutto di tipo survival con grafica in stile pixel art e visuale in orizzontale, in cui dovrete difendere la nave spaziale dagli attacchi alieni utilizzando la mitragliatrice.

Controllerete Rock Gunner, un mercenario assoldato per abbattere ondate di nemici sempre più agguerriti attingendo a un arsenale di armi ed equipaggiamenti che potrete potenziare con il danaro guadagnato giocando.

Gli alieni attaccheranno continuamente ma potrete approfittare della modalità “frenesia” per incrementare i danni inflitti e sconfiggere i boss.

Progredendo nel gioco sarà possibile sbloccare nuove tracce musicali contenute nelle cassette audio e collezionare nuove compilation metal.

Let Them Come è disponibile per Android al prezzo di € 1,69 con annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store.