Dials Calendar è un’applicazione attualmente in versione beta pubblica che permette di gestire il proprio calendario tramite una vista a orologio.

L’interfaccia circolare è utilizzabile con una sola mano e un solo dito, con cui potremo facilmente inserire gli eventi di colore associato alla propria tipologia e che verranno posizionati nella circonferenza, con la possibilità di modificarli oppure spostarli in qualsiasi momento.

Al centro del quadrante sarà visibile un timer con il tempo mancante al prossimo evento del giorno, coordinato da una chat integrata, mentre nella parte bassa del display trovano spazio i giorni del calendario visibili anche in modalità mese.

Lo strumento è integrato con i contatti e la posizione sulla mappa, permette di eseguire chiamate in-app e di essere avvisati con allarmi, promemoria e notifiche push.

Dials Calendar è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, posizione, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il filmato dimostrativo e il badge per installare l’applicazione sui vostri dispositivi.

Android app sul Google Play