Desire è un’applicazione che offre alle coppie un’occasione per vivacizzare le loro relazioni in maniera divertente, attraverso delle sfide che uno dei partner può inviare all’altro.

Sono disponibili varie categorie di sfide (Sensazioni d’amore, Gioco di ruolo e fantasie, Dress code, Ora del bagno, Sotto il mio controllo, Kamasutra, ecc.) che vanno completate entro il tempo limite, per guadagnare i punti in palio che serviranno per sbloccare sfide via via più piccanti, alcune delle quali prevedono il rischio di essere visti, come palpeggiarsi in una caffetteria…

Completando le sfide sarà possibile ottenere anche le monete virtuali e le medaglie che permetteranno di sbloccare nuove categorie, inoltre sono presenti sfide giornaliere scritte dalla comunità.

Per gli innamorati poco ispirati è presente anche la funzione eLoves, che produce dei brevi messaggi amorosi da inviare alla dolce metà, specialmente oggi, in occasione della ricorrenza di San Valentino.

Desire è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, telefono, microfono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store.

Android app sul Google Play