DEAD PLAGUE: Zombie Outbreak è un gioco di azione in stile Resident Evil in cui dovrete affrontare pericolose missioni nelle zone infestate dagli zombie.

Lo scopo del gioco consiste nel raccogliere campioni di DNA per permettere alla Biocorp di risalire alle cause dell’epidemia che ha trasformato le persone in mostri mutanti.

Il mondo di gioco è realizzato in 3D con visuale dall’alto e dovrete annientare orde di zombie sfruttando il vasto arsenale a disposizione in cui figurano pistole, mitra, fucili d’assalto, mine, bombe a mano e granate, oltre alle iniezioni di adrenalina che vi serviranno nei momenti cruciali.

Il titolo offre differenti tipi di zombie, boss da sconfiggere e condizioni meteo dinamiche, mentre i controlli di gioco prevedono due joystick virtuali.

DEAD PLAGUE: Zombie Outbreak è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per rintracciare il gioco nel Play Store.