Se vi piace avere sempre a disposizione una GIF animata per commentare ogni situazione della vostra giornata, per celebrare un avvenimento o per prendere bonariamente in giro i vostri amici, Shabaam è una nuova applicazione disponibile gratuitamente sul Play Store di Google che vi offre anche qualcosa di più.

Shabaam vi offre infatti l’accesso a milioni di GIF che potrete utilizzare a vostro piacimento, utilizzandole nei tradizionali sistemi di messaggistica istantanea o nei social network. La vera novità sta però nella possibilità di aggiungere il vostro commento vocale, rendendo davvero unica la GIF animata.

Sarà così ancora più divertente inviare GIF ai vostri amici con la vostra voce che potrete adattare al contenuto dell’animazione, invece di imitarvi al classico testo aggiunto in sovrimpressione. L’applicazione è attualmente in versione beta per cui lo sviluppatore avverte che esiste la possibilità di qualche sporadico bug che potrete comunque segnalare per aiutarlo a migliorare l’applicazione.

Potete scaricare gratuitamente Shabaam dal Play Store, senza acquisti in-app né banner pubblicitari, utilizzando il badge sottostante.