Dandara è un platform 2D in pixel art che sfida la gravità

Dandara è un platform in 2D in cui impersonerete l’omonima protagonista con lo scopo di liberare il mondo di Salt dall’oppressione che affligge i suoi cittadini.

Il titolo offre la possibilità di esplorare un mondo esoterico in qualsiasi direzione, saltando su tutte le superfici superando i limiti della forza di gravità, da pavimenti a pareti fino ai soffitti.

Il gameplay è caratterizzato da un mix di velocità, abilità, riflessi e ingegno per risolvere i rompicapo, con la possibilità di potenziare il personaggio per sopravvivere contro gli oppressori e raggiungere aree altrimenti inaccessibili.

La grafica è realizzata in stile pixel art disegnata a mano con frequenti zoom e capovolgimenti della scena e i controlli di gioco sono ottimizzati per i dispositivi touchscreen, ma è anche possibile utilizzare dei controller esterni.

Dandara è disponibile per Android al prezzo di € 14,99 senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per rintracciare il gioco nel Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top