Mancano ormai solo due giorni all’esordio ufficiale in alcuni mercati selezionati di iPhone 6 e iPhone 6 Plus ed Apple si prepara ad “accogliere” nel migliore dei modi gli utenti che decideranno di dare fiducia ai nuovi melafonini.

Nei progetti del produttore statunitense, tuttavia, non vi sono solo gli appassionati iOS: a Cupertino, infatti, si augurano che siano numerosi gli attuali possessori di smartphone Android che decideranno di effettuare lo switch ad iOS.

Ed è proprio a loro, pertanto, che il team di Apple ha dedicato una guida che spiega come affrontare il passaggio da Android a iPhone.

Riflettori puntati, ovviamente, sui fondamenti del sistema operativo mobile di Cupertino e sulle procedure da seguire per trasferire i propri dati dal vecchio al nuovo device, aiutando così gli utenti meno esperti che potrebbero avere difficoltà ad abituarsi rapidamente ad iOS.

Se siete curiosi di scoprire i consigli di Apple o state valutando di effettuare il passaggio da Android a iPhone, non vi resta che visitare il sito del produttore statunitense.

Samsung, HTC, LG, Sony e gli altri produttori Android sono avvisati: Apple ritiene di avere le carte in regola per dominare il mercato degli smartphone.