La CyanogenMod è la ROM più popolare e più apprezzata dagli utenti fra le tante alternative disponibili. Il team che si occupa dello sviluppo della ROM è costantemente impegnato nel migliorare la ROM e nell’aggiungere sempre nuove funzioni. Nelle ultime settimane abbiamo visto numerose funzioni ufficiali in arrivo per la celebre ROM, con lo scopo di rendere ancora più intuitivo l’utilizzo della stessa.

Vi segnaliamo quest’oggi novità in arrivo anche per CyanogenMod Downloader, un’applicazione non ufficiale presente da un po’ di tempo nel Play Store che si occupa di tenere aggiornata la nostra ROM CyanogenMod. Le novità in arrivo ci vengono esplicitate dal team che si occupa dello sviluppo tramite un post condiviso su Google Plus:

Avete mai desiderato un’applicazione che vi permetta di svegliarvi al mattino con la vostra ROM preferita sempre aggiornata all’ultima versione? E magari che faccia un backup automatico prima di effettuare l’aggiornamento? E magari che installi anche il vostro Kernel personalizzato preferito? E magari tutto senza un tocco?

Non sappiamo, per il momento, quando sarà rilasciato l’aggiornamento che ha lo scopo di introdurre queste nuove funzioni, ma non mancheremo di aggiornarvi non appena avremo novità. Si tratta sicuramente di un grande progetto, motivo per cui facciamo un bel plauso al team che si occupa dello sviluppo dell’applicazione.

Google PlayCyanogenMod Downloader