CyanogenMod 12 anche per Moto X 2014, Moto G 2014, Galaxy W e Padfone S

La ROM CyanogenMod 12 è ancora in fase di sviluppo per ciò che concerne il filone “official” ma gli sviluppatori di tutto il mondo hanno comunque la possibilità di accedere ai sorgenti e di creare delle ROM personalizzate, tutte contraddistinte dalla sigla “unofficial“.

Oggi siamo ben lieti di comunicarvi la disponibilità di un gran numero di ROM CM12, destinate agli smartphone Motorola Moto X 2014, Motorola Moto G 2014, ASUS Padfone S e Samsung Galaxy W.

Non tutti i firmware sono stabili e non tutti garantiscono le funzionalità fondamentali del dispositivo. La ROM per Moto G 2014, ad esempio, è da considerarsi alla stregua di una pre-alpha (dunque molto instabile) mentre la CM12 per Moto X 2014 non presenta particolari problemi (eccetto qualche sporadico glitch e il mancato funzionamento dell’hotspot).

LA CM12 per Padfone S viene presentata come sostanzialmente stabile e, allo stesso modo, anche la ROM per il Galaxy W offre gran parte delle funzionalità principali del dispositivo, fatta eccezione per la fotocamera e per l’impossibilità di caricare lo smartphone da spento.

Trovate di seguito tutte le guide e i link per il download:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: La CyanogenMod 12 integrerà la gestione del root all'interno di Privacy Guard - Tutto Android()

  • Francesco C.

    Ma si sa nulla su quando uscirà e se uscira la cm11 m13???

  • Simone Pagni

    Mi ritengo super fortunato ad avere il G2…. Ormai la utilizzo da più di un mese come unica rom la CM12 unofficial! Mi sono quasi dimenticato come sia KK! XD
    Su G2 nessun bug importante, anzi, meno che con la CM11 a parer mio!

  • Luca

    non si sa niente per la vecchia guardia Nexus S?? anche se ormai ho perso la speranza

  • Studente occasionale

    Posseggo sia Moto G 2014 che Galaxy W (purtroppo “semi-hard brickato”), ed effettivamente quella per il Wonder funziona meglio di quella per Moto G, motivo per cui non l’ho ancora provata su quest’ultimo dispositivo. Sicuramente un grande lavoro da parte dei Dev (sopratutto da parte di arco, che supporta ancora il W pur avendo cambiato telefono)

Top