Il team CyanogenMod è solito per il costante supporto che offre sia ai vecchi che ai nuovi dispositivi con la sua apprezzatissima ROM. Oggi ricevono il supporto ufficiale altri due nuovi dispositivi: Huawei Ascend Mate 2 e Motorola Moto E 2015. Sul sito ufficiale del team sono già disponibili al download le prime nightly della CyanogenMod 12.1 basata su Android 5.1.1  per questi due dispositivi.

L’Ascend Mate 2 è contraddistinto dal nome in codice “MT2” ed attualmente sono disponibili le nightly del 13, 12 e 11 settembre, il Motorola Moto E 2015, invece, è contraddistinto dal nome in codice “Otus” e anche per questo sono disponibili tre nightly. Il peso per entrambe è di circa 250 MB senza includere le Google Apps che dovranno essere scaricate in un file separato.

Se avreste intenzione di installare la ROM sul vostro telefono, vi ricordiamo che le nightly sono ROM non del tutto stabili e suscettibili di bug anche più o meno gravi. Sicuramente durante le prossime settimane anche questi due terminali riceveranno le versioni “snapshot” della CyanogenMod 12.1 che sicuramente saranno più stabili. Di seguito vi lasciamo i link per procedere al download direttamente dal sito ufficiale.

Huawei Ascend Mate 2: download CyanogenMod 12.1

Motorola Moto E 2015: download CyanogenMod 12.1

Via