Se il vostro dispositivo non dovesse essere supportato dalla CM 10.2 con Android 4.3 o la ROM non dovesse ancora essere perfettamente usabile, sarete sicuramente felici di sapere che CyanogenMod ha rilasciato la RC1 della CM 10.1.3 basata su Android 4.2.2. Il team ha, infatti, pubblicato in queste ore la RC1 per numerosi smartphone e tablet che può essere scaricata direttamente dal sito CyanogenMod.

Essendo una RC, la ROM non dovrebbe presentare nessun tipo di problema ed essere utilizzabile quotidianamente, o quantomeno i problemi dovrebbero essere minori rispetto alla Nightly. All’interno della ROM sono anche presenti SELinux e Privacy Guard, che erano in precedenza limitati alla Nightly.

Se siete interessati all’installazione, trovate come sempre i link per il download della ROM e delle Gapps a fine articolo. Qualora decidiate di installarla, ci farebbe molto piacere conoscere le vostre prime impressioni nel box dei commenti, facendoci anche sapere eventuali problemi che avete riscontrato.

Download | CM 10.1.3 RC1

Download | Gapps

Via