Vertigo Racing è un gioco di corse arcade di tipo endless sviluppato da Chillingo, in cui il giocatore dovrà arrivare il più distante possibile lungo dei percorsi ispirati alle montagne russe.

Le auto sterzeranno in derapata automaticamente e il giocatore dovrà pensare solo a dare gas frenando il meno possibile per arrivare al check point prima di esaurire la benzina, evitando di danneggiare il veicolo o precipitare nel vuoto uscendo di strada.

Sono disponibili dieci ruggenti automobili americane degli anni 50, con cromature scintillanti e cavalli da vendere sotto i cofani, personalizzabili nell’aspetto e migliorabili in termini di prestazioni e resistenza ai danni con i vari potenziamenti.

La palette dei colori e la colonna sonora immergono il giocatore nell’atmosfera dell’epoca “American Graffiti”, offrendo una grafica 3D con una visuale a inseguimento che trasmette al giocatore l’adrenalina nelle derapate al limite lungo le dieci differenti ambientazioni.

Vertigo Racing è disponibile per Android gratuitamente, supportato da annunci pubblicitari rimovibili e acquisti in-app opzionali ed è rintracciabile nel Play Store cliccando sul badge sottostante al trailer del gioco.