Vizmato – Create & Watch Cool Videos è un’applicazione che permette di creare video accattivanti in pochi minuti.

Lo strumento offre la possibilità di registrare video in HD e di aggiungervi effetti, temi, testi, adesivi e musica, per ottenere risultati creativi e di ottima qualità.

L’editor integrato consente di ritagliare e modificare singoli spezzoni dei filmati e di riprodurli in senso inverso con la possibilità di accelerarli oppure rallentarli.

L’app mette a disposizione una ventina di temi e filtri, 16 audio gratuiti da inserire come sottofondo alle vostre creazioni e oltre 40 effetti, inoltre è possibile guardare i video realizzati dagli altri utenti e condividere i filmati creati con i principali social network.

Vizmato – Create & Watch Cool Videos è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali, ma attualmente è ancora in fase di sviluppo, quindi potrebbe riservare qualche bug, inoltre richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, telefono, microfono, fotocamera, ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store.