Antihero è un gioco di strategia offerto da Versus Evil impostato come un gioco da tavolo, in cui dovrete formare una gilda di ladri in grado di saccheggiare la città.

Dovrete infiltrarvi in varie proprietà della Londra vittoriana, preparare le trappole e rubare ogni tipo di ricchezza prima dell’avversario.

Potrete giocare in singolo affrontando l’IA nella modalità campagna oppure sfidare un giocatore online via multiplayer PvP, in modalità asincrona oppure in tempo reale.

Per avere la meglio sono necessari furtività, colpi rapidi e sotterfugi e con le ricchezze “guadagnate” potrete reclutare nuovi criminali e tirapiedi, potenziare le abilità di furto e ottenere armi letali con le quali convincere chiunque dovesse opporsi.

Antihero è disponibile per Android al prezzo di € 5,49 con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per rintracciare il gioco nel Play Store.

Android app sul Google Play