Dino Stack è un casual game in cui dovrete allungare il collo a un dinosauro impilando dei blocchi toccando con il giusto tempismo lo schermo del display.

Inizialmente i blocchi e la base di appoggio saranno larghi, ma via via che li impilerete il ritmo di gioco aumenterà e le parti dei blocchi che resteranno fuori dalla base di appoggio verranno tagliate, riducendo progressivamente la larghezza degli stessi incrementando la difficoltà.

La partita terminerà con il primo blocco che verrà posizionato completamente fuori dalla base di appoggio e il punteggio sarà dato dall’altezza raggiunta.

È possibile sbloccare nuovi dinosauri con le monete guadagnate giocando e raggiungendo certe altezze, inoltre sono previsti obbiettivi da raggiungere e classifiche da scalare.

Dino Stack è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer per e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.