Sviluppato da Gameloft, City Mania: Town Building Game è una simulazione in stile Sim City in cui dovrete costruire una splendida megalopoli.

Il gioco offre la possibilità di scegliere tra numerosi edifici da costruire, dalle semplici case alle caserme dei pompieri e agli aeroporti, fino ai monumenti famosi come la Torre Eiffel, la Torre di Londra e la Torre di Pisa.

La città si popolerà di personaggi bizzarri caratterizzati da una personalità unica e potrete sviluppare edifici specifici per il commercio, l’istruzione e l’intrattenimento sbloccando le varie specializzazioni.

Il gameplay consente inoltre di visitare le metropoli degli amici per prendere ispirazione o per semplice curiosità e di visitare il mercato per trovare occasioni e fare ottimi affari.

City Mania: Town Building Game è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, posizione, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per scaricare il gioco dal Play Store.