Football Revolution 2018 è un gioco di calcio in 3D creato in collaborazione con la FIFPro e autorizzato ufficialmente dal Real Madrid.

Il gameplay permette di controllare i giocatori nei momenti chiave delle azioni catturate dal motore di gioco, con la possibilità di optare per il dribbling, il passaggio oppure il tiro.

Il gioco mette a disposizione oltre 50 formazioni e centinaia di tattiche tra cui scegliere e offre la possibilità di creare la squadra ideale ingaggiando i campioni delle migliori squadre al mondo come Cristiano Ronaldo, Messi e Neymar.

Football Revolution 2018 consente inoltre di creare il proprio stadio personalizzato e include le ultime statistiche dei giocatori a garanzia di un’esperienza manageriale realistica.

Lo sviluppatore consiglia di installare il gioco sui dispositivi dotati di almeno 2 GB di RAM e Android versione 6.0 o successive.

Football Revolution 2018 è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso alla cronologia app e dispositivo e alle informazioni sulla connessione Wi-Fi. A seguire trovate il trailer e il badge per rintracciare il gioco nel Play Store.

Android app sul Google Play