Questo sito contribuisce alla audience di

Con YO! – Chat & Share over WiFi possiamo comunicare senza internet

YO! – Chat & Share over WiFi è un’applicazione per comunicare con le persone che si trovano nelle nostre vicinanze attraverso una connessione wifi.

L’applicazione ci permette di ricercare le persone connesse ad una rete locale ed aggiungerle ai contatti, oppure di crearne una nuova sfruttando la funzione hotspot wifi del dispositivo.

Sfruttando la velocità del wifi, condividere privatamente file di grandi dimensioni, video e musica risulterà molto più veloce rispetto ad una connessione internet, con risparmio di tempo e senza consumo di dati mobili.

YO! – Chat & Share over WiFi è uno strumento utile per chattare con colleghi e amici nei luoghi che frequentiamo abitualmente come la casa, il lavoro o la scuola e potremo comunque utilizzare in ogni momento la connessione internet, nel caso in cui volessimo conversare con persone che non si trovano nei dintorni.

YO! – Chat & Share over WiFi è disponibile gratuitamente senza acquisti in-app ed è scaricabile dal Play Store al link seguente.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Piale

    pfff… copiato da windows phone…

  • fedele naucchi

    no non ho capito.. se un utente dell’app è con il wifi di casa può condividere la sua rete con qst app?

  • Fico!

Top