Wonder Diary è uno strumento che permette di tenere un diario privato sul proprio dispositivo proteggendolo con una password.

L’interfaccia consente di annotare rapidamente i propri pensieri, organizzarli nelle numerose categorie selezionabili e di tracciare il proprio stato d’animo quotidiano che verrà salvato in un file log all’interno dell’applicazione.

Nelle opzioni è possibile impostare alcune preferenze come la sicurezza, attivare la sincronizzazione su più dispositivi con Google Drive, cambiare il colore del tema.

Wonder Diary è disponibile per Android gratuitamente, con acquisti in-app opzionali e annunci pubblicitari rimovibili acquistando la versione Pro, attualmente in promozione al prezzo di € 0,99, che aggiunge anche ulteriori funzionalità, tra le quali l’app lock che permette di impostare un tempo trascorso il quale l’app si bloccherà una volta terminato l’utilizzo.

L’app richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per effettuare il download dell’applicazione dal Play Store.