Con Thought – Forum locale potremo socializzare con le persone vicine

Con Thought – Forum locale potremo socializzare con le persone vicine
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/12\/thoughtforumlocale.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/12\/thoughtforumlocale.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/12\/thoughtforumlocale.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/12\/thoughtforumlocale.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/12\/thoughtforumlocale.png"}, "title": "Con Thought – Forum locale potremo socializzare con le persone vicine" }

Sviluppato da Minimal Tesseract, Thought Forum locale è un’applicazione per socializzare con le persone che si trovano nelle nostre vicinanze.

L’applicazione permette di creare dei post ai quali è possibile allegare immagini e di condividerli su una bacheca con le persone nei dintorni, sfruttando la funzione integrata “Qui Vicino” che rileva, tramite bluetooth, i dispositivi a noi prossimi.

In questo modo sarà possibile, ad esempio, entrare un una discussione relativa all’evento o situazione in cui ci troviamo, scambiandoci pensieri ed idee, offrendoci l’opportunità di conoscere persone nuove.

Thought – Forum locale ci consente di definire uno stato da associare al nostro profilo e di rendere noto il nostro umore tramite un indicatore di sentimento, inoltre i contenuti pubblicati potranno includere immagini reperite da internet.

Thought – Forum locale è disponibile in forma gratuita senza acquisti in-app e può essere scaricata dal Play Store cliccando sul badge qui sotto.

Android app sul Google Play