Capita a tutti di mostrare una foto ad un’altra persona la quale, inavvertitamente o per curiosità, scorre tra le immagini precedenti e successive, guardando anche contenuti troppo personali.

Per ovviare a questo inconveniente è disponibile Solo Photo, uno strumento che impedisce ad altre persone di navigare nella nostra galleria, al di fuori delle immagini che intendiamo far loro vedere.

L’applicazione ci consente di impostare una password per proteggere la galleria da occhi curiosi, visualizzando solo i contenuti da noi selezionati, in modo discreto, infatti gli altri utenti avranno l’impressione di navigare nella galleria del dispositivo.

Solo Photo è disponibile gratuitamente, ma effettuando acquisti in-app è possibile ampliare l’app con funzioni aggiuntive tra le quali la selezione di foto multiple da visualizzare nella galleria dell’applicazione e la navigazione in internet separatamente dal browser principale.

Se siete interessati a tutelare la privacy della vostra galleria fotografica potete scaricare Solo Photo dal Play Store, cliccando sul badge seguente.