Studi scientifici confermano che respirare nel modo corretto influenza positivamente il benessere e lo stato d’animo, ma essendo una funzione autonoma non ci si accorge se la si esegue in modo scorretto.

Relax: stress relief companion è un’applicazione che si propone come assistente personale per insegnarci a respirare nella maniera ideale, per migliorare la qualità psicofisica e renderci più energici e sereni.

L’applicazione ci guida nell’atto del respirare, suggerendoci quanta aria inspirare ed espirare con le giuste tempistiche, fornendoci indicazioni sulla corretta modalità, fino al completamento del ciclo di ripetizioni impostato.

Relax: stress relief companion è uno strumento utile per lenire lo stress quotidiano e tutti i relativi effetti negativi, per sessioni di meditazione e per raggiungere una buona intesa tra mente e corpo in modo da ottenere benefici, anche considerevoli, in termini di qualità generale della vita.

Relax: stress relief companion è disponibile gratuitamente con acquisti in-app opzionali ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul badge sottostante.