Questo sito contribuisce alla audience di

Con l’app Vitamina C aumenteremo le difese del nostro organismo

La vitamina C è una sostanza importante per il nostro organismo e gioca un ruolo fondamentale nel contrastare i malanni come influenza e raffreddore, causati dagli sbalzi di temperatura tipici della stagione invernale.

A tale proposito OM tech  ha recentemente rilasciato l’applicazione Vitamina C, uno strumento utile per controllare la quantità di vitamina C assunta attraverso il consumo di frutta e verdura, nutrienti ricchi di questa importante sostanza.

Sarà sufficiente ricordarsi di selezionare gli alimenti che consumiamo trascinandoli nella parte bassa dello schermo del dispositivo e l’applicazione calcolerà il quantitativo di vitamina C in esso contenuto, colorandosi progressivamente di verde ed avvisandoci quando abbiamo raggiunto il livello ottimale di questa sostanza nel nostro organismo.

Vitamina C è disponibile in forma gratuita senza acquisti in-app, supportato da annunci pubblicitari e può essere scaricato dal Play Store cliccando sul badge qui sotto.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top