Sviluppato da XnView, GIF Me! Camera è uno strumento per la creazione di GIF animate, tornate popolari negli ultimi tempi.

L’applicazione ci permette di convertire un video esistente nella nostra galleria oppure di crearne uno nuovo, usando la fotocamera integrata nel dispositivo, in modo semplice e pratico.

GIF Me! Camera può registrare GIF animate con durata fino a un massimo di 14 secondi, è dotato di funzioni per l’editing rapido ed integra strumenti per l’applicazione di testo ed effetti come i filtri colore in tempo reale.

Il risultato ottenuto potrà essere condiviso sui social network Twitter, Facebook e Tumblr oppure inviato a mezzo email.

GIF Me! Camera è disponibile gratuitamente con acquisti in-app opzionali ed è disponibile una versione pro, al prezzo di € 0,96, priva di filigrana e senza annunci pubblicitari.

Se siete interessati alla versione pro potete approfittare dello sconto attuale del 50%, mentre la versione gratuita è scaricabile dal Play Store cliccando sul badge sottostante.