FilmoraGo – Free Video Editor è uno strumento che racchiude in sé un mini studio che ci permette di creare,  modificare e condividere video di qualità cinematografica.

L’applicazione include le funzioni basilari di un software di video editing, come il ritaglio, la duplicazione, la rotazione ed ogni modifica eseguita verrà visualizzata in tempo reale in un’anteprima sempre visibile.

FilmoraGo – Free Video Editor consente di selezionare un tema tra quelli disponibili, aggiungere testi ed elementi grafici, applicare i filtri che riteniamo più opportuni e inserire una traccia audio in sottofondo, scegliendo tra quelle presenti nell’applicazione o nel nostro dispositivo.

Appena saremo soddisfatti del risultato potremo condividere il filmato sui principali social network dai quali sarà possibile importare contenuti da integrare nella nostro progetto ed esportare il video finito in qualità HD, nel formato 1:1 per Instagram oppure 16:9 per Youtube.

FilmoraGo – Free Video Editor è disponibile gratuitamente senza acquisti in-app, non applica la filigrana al nostro lavoro ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul link a seguire.