Beentouch è uno strumento per la comunicazione che permette di effettuare chiamate vocali e videochiamate utilizzando la connessione dati.

L’applicazione è essenziale ma al contempo offre ciò che serve per conversare con le persone in maniera semplice, tramite la rubrica dei contatti, la possibilità di creare un elenco dei preferiti e lo storico con i contatti più frequenti.

La qualità delle chiamate vocali è ottimale anche in zone con bassa copertura e soprattutto sono sincronizzate come anche le videochiamate, che presentano una buona qualità video.

Beentouch si distingue anche per il basso consumo di dati, pur mantenendo sempre la qualità e la stabilità delle comunicazioni, inoltre garantisce la privacy dei contenuti per mezzo di protocolli di sicurezza.

Beentouch è attualmente in fase beta, quindi potranno verificarsi bug occasionali, ma gli sviluppatori sono disponibili ad essere contattati direttamente dall’applicazione, per rispondere ad eventuali domande o ascoltare consigli su come migliorarla con i prossimi aggiornamenti.

L’applicazione è disponibile gratuitamente senza acquisti in-app ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul badge sottostante.