Questo sito contribuisce alla audience di

Con Beentouch chiamate vocali e videochiamate di qualità tramite dati mobili

Beentouch è uno strumento per la comunicazione che permette di effettuare chiamate vocali e videochiamate utilizzando la connessione dati.

L’applicazione è essenziale ma al contempo offre ciò che serve per conversare con le persone in maniera semplice, tramite la rubrica dei contatti, la possibilità di creare un elenco dei preferiti e lo storico con i contatti più frequenti.

La qualità delle chiamate vocali è ottimale anche in zone con bassa copertura e soprattutto sono sincronizzate come anche le videochiamate, che presentano una buona qualità video.

Beentouch si distingue anche per il basso consumo di dati, pur mantenendo sempre la qualità e la stabilità delle comunicazioni, inoltre garantisce la privacy dei contenuti per mezzo di protocolli di sicurezza.

Beentouch è attualmente in fase beta, quindi potranno verificarsi bug occasionali, ma gli sviluppatori sono disponibili ad essere contattati direttamente dall’applicazione, per rispondere ad eventuali domande o ascoltare consigli su come migliorarla con i prossimi aggiornamenti.

L’applicazione è disponibile gratuitamente senza acquisti in-app ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul badge sottostante.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • In realtà di innovativo e proprietario non c’è proprio nulla. Nonostante nelle loro comunicazioni fanno credere il contrario, usano un framework abbastanza noto, quickblox.com che usano in migliaia di App. Quickblox permette in poco tempo di sviluppare una applicazione di audio e video chiamata. Il risultato è che tutte queste applicazioni sono uguali senza nessun differenziale. tutte uguali… Inoltre l’applicazione soffre di problemi gravi di privacy e sicurezza. Basta cercare su Google beentouch privacy. Qualcosa in più effettivamente c’è. I crash.

Top