Be Fabulous PHOTO BOOTH è un’applicazione per gli amanti dei selfies, che potranno creare autoritratti in maniera originale e piena di stile. L’applicazione è ispirata alle cabine fotografiche pubbliche utilizzate per le fototessere, infatti effettuerà quattro scatti in successione, intervallati da un conto alla rovescia di tre secondi, per darci il tempo di metterci in posa.

Il risultato ottenuto consisterà in un’immagine unica con le foto in formato fototessera in quattro diverse tonalità, con un effetto vintage che ricorda Marilyn Monroe in una serigrafia creata dall’artista Andy Warhol.

Be Fabulous PHOTO BOOTH ci permette di condividere il collage fotografico sui social media e gli autoscatti verranno archiviati nella galleria fotografica del dispositivo, inoltre l’app produce risultati interessanti anche al buio o in condizioni di scarsa illuminazione.

Be Fabulous PHOTO BOOTH è disponibile in forma gratuita supportato da un banner pubblicitario posizionato in basso allo schermo, rimovibile con un acquisto in-app di € 4,99. Se desiderate provare l’applicazione è sufficiente cliccare sul badge qui sotto per effettuare il download dal Play Store.