Autobeat Player è un lettore musicale che consente di riprodurre musica da varie sorgenti come la libreria locale, YouTube e SoundCloud, con la possibilità di inviare l’audio ai dispositivi esterni tramite Chromecast o Chromecast Audio.

L’app permette di creare delle playlist combinando tracce provenienti dalla varie fonti tramite l’efficiente  strumento di ricerca e di ascoltare la musica da YouTube con il lettore flottante mentre si utilizza lo smartphone.

Il riproduttore integra anche un’interfaccia ideata appositamente per l’utilizzo in auto supportata da controlli vocali e offre la possibilità di migliorare la resa sonora con un equalizzatore dotato di numerose opzioni e preset, inoltre è presente un tool per scaricare le copertine degli album.

Autobeat Player è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma attualmente è ancora in fase di sviluppo, quindi potrebbe essere instabile, inoltre richiede le autorizzazioni per l’accesso a: microfono, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store.

Android app sul Google Play