Una buona conoscenza della lingua inglese è importante al giorno d’oggi, per vari motivi e molti lo imparano con l’autoistruzione, anche se il metodo più efficace rimane sempre quello di soggiornare nel paese dove si parla la lingua.

Per le persone che non hanno la possibilità di trasferirsi è disponibile Imparare inglese – ABA English, un corso autodidattico sviluppato da ABA English, un’accademia di inglese online  con oltre 40 anni di esperienza.

La struttura del corso riprende i canoni del metodo full immersion, proponendoci brevi filmati tratti da situazioni reali e plausibili della vita quotidiana organizzati per tipologia e ambientati a Londra e New York, successivamente vengono proposti esercizi pratici di pronuncia e grammatica con valutazione finale.

Imparare inglese – ABA English è composto da 144 videolezioni e 6 livelli di apprendimento, da principiante ad avanzato e può essere fruito su vari dispositivi con un unico account.

La modalità gratuita di Imparare inglese – ABA English comprende la prima unità didattica di ogni livello per testare l’efficacia dell’applicazione mentre la modalità a pagamento mette a disposizione tutti i contenuti, un insegnante privato e la possibilità di ottenere certificati per ogni livello completato.

Se siete interessati a imparare l’inglese in mobilità ma senza trasferirvi all’estero potete scaricare l’applicazione cliccando sul seguente link.