REDCON è un gioco di strategia bellica sviluppato da HEXAGE ed è ambientato in un futuro distopico nel quale i mondo è dilaniato dalla prima guerra mondiale mai terminata.

Nel gioco impersoneremo il comandante dell’esercito dello Stato Impero con la missione di fermare l’unico stato ribelle guidato dal folle Generale Traditore, impegnato a seminare nel mondo solo distruzione.

Il focus del gameplay è incentrato sulla costruzione della propria fortezza e l’ampliamento dell’arsenale, per raggiungere una forza bellica in grado di annientare i vari obbiettivi nemici e guadagnare esperienza completando le missioni.

Il giocatore potrà sfruttare al “pausa attiva” per congelare il tempo in modo tale da poter impartire ordini di attacco e difesa multipli, oppure spedire infiltrati nella base nemica o provvedere a riparare i danni subiti.

REDCON è disponibile in italiano, gratuitamente con acquisti in-app opzionali, e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il link per installare il gioco sui vostri dispositivi.