Splasheep – Splash Sheep game è un gioco sviluppato da BOB games, nel quale dovremo colorare gli edifici situati in un mondo misteriosamente privo di colori.

Al posto dei pennelli useremo delle pecore intrise di vernice, che lanceremo sulle varie costruzioni con una catapulta, in maniera analoga a quanto accade in Angry Birds.

Nel gioco sono presenti quattro tipi di pecore: normali, rimbalzanti, copia colore e ladre, ognuna con specifici comportamenti e dovremo utilizzarle con arguzia per verniciare gli edifici con il giusto colore, con il fine di svelare il mistero che ha reso tristi e incolori tutte le abitazioni.

Splasheep – Splash Sheep game è un casual game che combina le abilità balistiche con la strategia basata sulla scelta delle pecore adatte alle varie situazioni e nel mescolare colori differenti per ottenere quello più appropriato.

Splasheep – Splash Sheep game è disponibile gratuitamente con acquisti in-app opzionali e può essere scaricato dal Play Store cliccando sul link sottostante.