CineTrailer Cinema & Film è un’applicazione che permette di rimanere costantemente aggiornati sulla programmazione dei film nei cinema e sulle uscite in Home Video (Blu-Ray, DVD, Video On Demand).

Sono presenti gli orari di tutti i principali circuiti (UCI Cinemas, The Space, Giometti, Cinemaz, WebTic e tutti gli indipendenti) in tutte le città italiane, con la programmazione per oggi, domani e i prossimi giorni.

Le schede dei film sono complete di trama, cast, trailer con risoluzione fino a HD, gallerie fotografiche e poster ed è possibile prenotare e acquistare i biglietti in alcune sale dei circuiti Tix Productions e 18Tickets.

L’app offre il supporto per Chromecast e Google TV ed effettuando la registrazione sarà possibile votare le pellicole e annotare quelle da guardare, consultare la programmazione futura dei cinema e salvare quelle preferite e accedere ai contenuti personali da ogni dispositivo.

CineTrailer Cinema & Film è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari, e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, posizione, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il filmato dimostrativo e il badge per individuare l’applicazione nel Play Store.