CinemApp Cinema & Giochi è un’applicazione che permette di essere sempre aggiornati sul mondo del cinema, con la possibilità di scoprire la programmazione dei film nelle sale più vicine.

L’app permette di visualizzare tutte le pellicole in programmazione in ordine alfabetico, scoprire le prossime uscite, vedere i trailer e acquistare i biglietti sui siti dei circuiti cinematografici.

E’ inoltre presente una sezione con le news cinematografiche e potrete salvare i cinema e i film preferiti, trovare nuovi amici, condividere le pellicole preferite sui social e giocare a Filmology, per mettere alla prova le vostre conoscenze in materia indovinando il film rappresentato in una vignetta che ne sintetizza la trama.

CinemApp Cinema & Giochi è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari, e richiede le autorizzazioni per l’accesso alla posizione e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store.