La tastiera dei dispositivi mobili è l’interfaccia più cruciale per gli utenti e il Play Store offre numerose alternative a quella preinstallata dal produttore.

Chrooma Keyboard è una di queste, recentemente pubblicata da GameLounge, la quale si propone come uno strumento leggero e rapido, in grado di fondersi con le varie applicazioni con cui essa interagisce.

La tastiera presenta uno stile Material Design ed ha la facoltà di adattare i propri colori a quelli dell’applicazione attualmente in uso e permette di digitare le parole con lo swipe, sempre che queste opzioni siano abilitate.

Tra le altre caratteristiche di Chrooma Keyboard segnaliamo il supporto per linguaggi standard e indic, la modalità notte che regola automaticamente la luminosità del display in base alla luce ambientale, una valanga di emoji e una compatibilità estesa a molti terminali.

Chrooma Keyboard è acquistabile sul Play Store al prezzo di € 1,46 ed è priva di acquisti in-app. Qualora non foste soddisfatti della tastiera che state utilizzando potete provarla cliccando sul badge seguente.