Changes è uno strumento offerto da SalaDevs che permette all’utente di tenere traccia degli aggiornamenti e dei relativi changelog delle applicazioni installate nel dispositivo mobile.

Nella schermata principale troverete la cronologia delle app aggiornate, toccando le quali potrete accedere allo storico degli aggiornamenti, con la possibilità di visualizzare le info delle app, nasconderle, visualizzarle nel Play Store e condividere il changelog.

Le opzioni consentono di selezionare una delle tre tipologie di visualizzazione: “base” visualizza solo la versione attuale delle app, “short” mostra un’anteprima del changelog, mentre “full” lo visualizza per intero. E’ inoltre possibile selezionare il tema diurno o notturno, oppure attivare la modalità automatica.

Negli aggiornamenti futuri verranno introdotte funzionalità aggiuntive, come la possibilità di effettuare ricerche nei changelog, aggiungerli a una lista dei preferiti e attivare le notifiche.

Changes è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma attualmente è ancora in fase di sviluppo, quindi potrebbe presentare qualche malfunzionamento. A seguire trovate il badge per reperire l’applicazione nel Play Store.

Android app sul Google Play