Se per qualche motivo restiamo arretrati con gli aggiornamenti delle app installate sul nostro dispositivo, inevitabilmente arriveremo al punto che dovremo aggiornarne anche decine.

In casi del genere è troppo scomodo andare sul Play Store per vedere quali novità sono state introdotte con i vari aggiornamenti.

Thundercloud Development ci viene in aiuto con Changelogs, uno strumento che organizza tutte le modifiche ricevute dalle app installate e le visualizza in una lista ordinata, secondo le ultime che sono state aggiornate oppure in ordine alfabetico.

Changelogs permette di consultare comodamente tutte le novità relative alle applicazioni che hanno rivevuto aggiornamenti, escluse quelle controllate dalle API chiuse di Google, sulle quali lo sviluppatore non ha modo di intervenire.

Nel pannello delle opzioni è possibile impostare quando l’applicazione aggiornerà i changelog: sempre, solo quando si è connessi in Wi-Fi oppure mai.

Changelogs è disponibile gratuitamente senza acquisti in-app ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul link sottostante.