Chainfire ha annunciato tramite Twitter, che SuperSU è pienamente compatibile con Android N e che nel giro di qualche giorno effettuerà il rilascio al pubblico, dopo aver sistemato le ultime cose. SuperSU è il tool che permette di ottenere l’accesso avanzato alle cartelle di sistema, consentendone quindi la modifica. Chainfire è il padre di questo conosciutissimo strumento; la sua fama è andata a formarsi soprattutto su XDA, il forum più importante al mondo dedicato al modding.

Con un tweet chiaro e diretto, Chainfire ha affermato:

Good news everyone! SuperSU seems to be fully operational on my test devices with N Preview. Need another day or so to clean up and release.

Traduzione:

Buone notizie per tutti! SuperSU sembra essere pienamente operativo sul mio dispositivo di prova con la Preview di N. Ho bisogno di un altro giorno o più per dare una pulita e rilasciarlo.

Effettivamente, le notizie sono davvero ottime. Infatti, grazie allo sviluppo del root per la nuova e ultimissima versione del sistema operativo, Android N, gli sviluppatori e gli utenti possono sfruttare a pieno le potenzialità dell’aggiornamento reso disponibile da Google. Non resta quindi che aspettare il rilascio, sperando non vi siano complicazioni nell’ultima fase dello stesso.

Via